Marionette e figure prendono vita e mettono in scena storie, avventure, emozioni.
Le marionette e le altre figure entrando nel palcoscenico prendono vita e ci permettono di raccontare, di comunicare i nostri sogni e trasformarli in storie di vita, così come di raccontare i vostri sogni improvvisando e creando parentesi di magia.
Gli spettacoli itineranti sono interamente scritti e costruiti da noi, ma sono ispirati alla vita di ognuno, grandi e piccini.
In particolare dopo l’esperienza in Normandia, dove abbiamo lavorato con la compagnia Marionetas en Libertad, abbiamo dato sfogo alla nostra creatività iniziando a mettere in scena diversi spettacoli, costruendo marionette a filo di nostra fantasia e immaginazione. Nel 2012, a Bologna, diamo vita al nostro spettacolo sull’amore dal titolo “Acqua in bocca”, in cui un narratore dalla bocca larga dà voce ad un funambolo che incontra per la prima volta l’amore.
Uno spettacolo sull’amore per tutti e per tutti i tempi, che infatti ancora rappresentiamo in festival ed eventi vari, anche privati.
“Lei” è la donna ombrello che corteggia e fa girare la testa al protagonista scatenandogli improvvise reazioni emotive, rappresentate da 4 personaggi rinchiusi in una valigia di cartone ma pronti ad uscire al momento giusto. Il tutto accompagnato da musica, luci e un piccolo teatro di legno e cartapesta.
Piazze, piccoli teatri, centri sociali, case private, ogni posto che sia pronto ad accoglierci è quello giusto in cui raccontare la nostra fiaba.